A cosa serve? Per fare più punti, la benzina da Esso, evitare l'imposta di bollo sulla Blu :lol:
Visualizzazione Stampabile
A cosa serve? Per fare più punti, la benzina da Esso, evitare l'imposta di bollo sulla Blu :lol:
Ho detto personalmente :)
da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tuita-non.html
ma è roba interessante? O ti danno 1 punto ogni 100.000 euro spesi e li puoi usare solo per comprare set in lana merinos?
:lol:
Un punto ogni due euro spesi, cumulabili con quelli raccolti presentando la carta fedeltà Payback contestualmente.
Visto il catalogo, direi che 1000 punti equivalgono indicativamente a 5 euro di premi (anche buoni sconto Esso o Carrefour, o ricariche 3, ecc.). Diciamo che è più interessante se già si hanno altri modi di accumulare punti Payback (es. la spesa), però resta il fatto che è al momento l'unica carta AmEx attualmente sottoscrivibile senza canone annuale.
L'ho richiesta e mi è arrivata in un paio di settimane...ma limiti di utilizzo dove li trovo?
Le carte American Express (salvo qualche eccezione, come la Blu) non sono carte di credito ma carte di pagamento, non c'è un plafond fisso, puoi fare praticamente qualsiasi spesa, se hai uno storico con loro di buon pagatore :)