Ho detto personalmente![]()
A cosa serve? Per fare più punti, la benzina da Esso, evitare l'imposta di bollo sulla Blu![]()
Ho detto personalmente![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tuita-non.html
ma è roba interessante? O ti danno 1 punto ogni 100.000 euro spesi e li puoi usare solo per comprare set in lana merinos?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Un punto ogni due euro spesi, cumulabili con quelli raccolti presentando la carta fedeltà Payback contestualmente.
Visto il catalogo, direi che 1000 punti equivalgono indicativamente a 5 euro di premi (anche buoni sconto Esso o Carrefour, o ricariche 3, ecc.). Diciamo che è più interessante se già si hanno altri modi di accumulare punti Payback (es. la spesa), però resta il fatto che è al momento l'unica carta AmEx attualmente sottoscrivibile senza canone annuale.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
L'ho richiesta e mi è arrivata in un paio di settimane...ma limiti di utilizzo dove li trovo?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Le carte American Express (salvo qualche eccezione, come la Blu) non sono carte di credito ma carte di pagamento, non c'è un plafond fisso, puoi fare praticamente qualsiasi spesa, se hai uno storico con loro di buon pagatore![]()
fab---