Generalmente te la mandano loro senza esplicita richiesta da parte tua.
Generalmente te la mandano loro senza esplicita richiesta da parte tua.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ok, grazie![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Riesumiamo questa discussione... Ci sono delle novità interessanti sul fronte carte di credito?
Io mi muovo sempre con multifunzione Fineco + Amex (per lavoro)...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
No, solo peggioramenti (vedi costo annuale Amex Blu). E con le commissioni in calo non andrà meglio... in pratica la nuova filosofia è "carta gratis solo se ti leghi al mio conto corrente"![]()
Quindi la muglior cosa è passare alla gold Fineco?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Beh, di gratuita ora c'è la Amex Payback, non dà cashback ma i punti si fanno facilmente con coupon ed eventuali abbinamenti a conto corrente, paytv, SIM e benzina
c'è anche la promo "member get member" quindi se a qualcuno interessa, mi chieda l'invito![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter