Riesumiamo questa discussione... Ci sono delle novità interessanti sul fronte carte di credito?
Io mi muovo sempre con multifunzione Fineco + Amex (per lavoro)...
Ok, grazie![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Riesumiamo questa discussione... Ci sono delle novità interessanti sul fronte carte di credito?
Io mi muovo sempre con multifunzione Fineco + Amex (per lavoro)...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
No, solo peggioramenti (vedi costo annuale Amex Blu). E con le commissioni in calo non andrà meglio... in pratica la nuova filosofia è "carta gratis solo se ti leghi al mio conto corrente"![]()
Quindi la muglior cosa è passare alla gold Fineco?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Beh, di gratuita ora c'è la Amex Payback, non dà cashback ma i punti si fanno facilmente con coupon ed eventuali abbinamenti a conto corrente, paytv, SIM e benzina
c'è anche la promo "member get member" quindi se a qualcuno interessa, mi chieda l'invito![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Un punto ogni due euro spesi, cumulabili con quelli raccolti presentando la carta fedeltà Payback contestualmente.
Visto il catalogo, direi che 1000 punti equivalgono indicativamente a 5 euro di premi (anche buoni sconto Esso o Carrefour, o ricariche 3, ecc.). Diciamo che è più interessante se già si hanno altri modi di accumulare punti Payback (es. la spesa), però resta il fatto che è al momento l'unica carta AmEx attualmente sottoscrivibile senza canone annuale.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se puo' essere utile con la carta classica BCC il canone annuo e' di 14 euro e non ci sono spese a parte l'imposta di bollo.
Non e' gratis ma sempre meglio di altre banche...
+353 89 - Lycamobile Ireland
+1 617 - Google Voice
+39 345 - Coop Voce
There is always a good reason to smile