Ok, grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie :)
Riesumiamo questa discussione... Ci sono delle novità interessanti sul fronte carte di credito?
Io mi muovo sempre con multifunzione Fineco + Amex (per lavoro)...
No, solo peggioramenti (vedi costo annuale Amex Blu). E con le commissioni in calo non andrà meglio... in pratica la nuova filosofia è "carta gratis solo se ti leghi al mio conto corrente" :P
Quindi la muglior cosa è passare alla gold Fineco?
Beh, di gratuita ora c'è la Amex Payback, non dà cashback ma i punti si fanno facilmente con coupon ed eventuali abbinamenti a conto corrente, paytv, SIM e benzina ;)
c'è anche la promo "member get member" quindi se a qualcuno interessa, mi chieda l'invito ;)
:lol:
Un punto ogni due euro spesi, cumulabili con quelli raccolti presentando la carta fedeltà Payback contestualmente.
Visto il catalogo, direi che 1000 punti equivalgono indicativamente a 5 euro di premi (anche buoni sconto Esso o Carrefour, o ricariche 3, ecc.). Diciamo che è più interessante se già si hanno altri modi di accumulare punti Payback (es. la spesa), però resta il fatto che è al momento l'unica carta AmEx attualmente sottoscrivibile senza canone annuale.
Se puo' essere utile con la carta classica BCC il canone annuo e' di 14 euro e non ci sono spese a parte l'imposta di bollo.
Non e' gratis ma sempre meglio di altre banche...