Grazie Mauro. E pensare che un paio di volte ho fatto di 10 euro di rifornimento con carta qualche settimana prima e non me lo hanno detto.
Peccato che c'erano i carabinieri fino a un minuto prima se no avrei voluto vedere se si sarebbe azzardata ad andare avanti.
Non ci guadagnano nulla e che ci perdono con rifornimenti inferiori ai 20 euro, ma questo non è un problema mio.
No l'hanno sempre accettata sia la visa che la mastercard.
Se mi avesse detto:" paga in contanti o con carta?" le avrei risposto con carta e lei mi avrebbe detto che erano minimo 20 euro. Allora avrei potuto decidere. No me lo dice a cose fatte.
Scusate lo sfogo ma l'arroganza di certa gente fa veramente arrabbiare specie se sono in torto loro perchè, in altri casi in cui ho fatto altri rifornimenti di importo inferiore a 20 euro, non mi è stato mai detto che c'era un limite minimo x la carta di credito.
E superba, le stavo dicendo che capivo la situazione ma che non stavo contestando la decisione ma il fatto che non fossi stato informato prima di fare il rifornimento, se capisce non deve dire nulla.
Le farò una pubblicità negativa che quella disinformazione la pagherà cara anche la sua arroganza.
Poi vediamo