Ad ogni modo non sono riuscito a risolvere un bel niente!! Ho associato la carta a questo secondo conto paypal, ma posso trasferire solo il danaro presente sul conto e non quello presente sulla carta. Come diamine devo fare?
Visualizzazione Stampabile
Ad ogni modo non sono riuscito a risolvere un bel niente!! Ho associato la carta a questo secondo conto paypal, ma posso trasferire solo il danaro presente sul conto e non quello presente sulla carta. Come diamine devo fare?
Per giorni mi ha dato questo errore, poi finalmente mi ha fatto inviareil denaro.
Invia denaro
Messaggio di errore
Prima di inviare un altro pagamento, ricarica il tuo conto PayPal.
Questa settimana ho associato le altre tessere e di nuovo mi da questo errore. Eppure la cifra non eccede quella presnete su conto e carte. Mi aiutate?
A proposito di carte di credito e benzinai, l'altro giorno mi è successa una cosa assurda. Volevo pagare con carta di credito(prepagata mastercard) e mi son sentito dire che loro accettano la carta solo per rifornimenti di almeno 20 euro.
A parte l'arroganza della benzinaia e del fatto che non sia scritto da nessuna parte, è un comportamento corretto oppure no? Non mi è stato detto nemmeno prima di fare il rifornimento.
Volevo fare un rifornimento di 10 euro e l'ho dovuto fare di 20 perchè non avevo contanti.
Io le ho detto che doveva essere scritto da qualche parte, almeno uno, sapendolo in anticipo, si regolava.
Nulla. Voleva avere ragione lei e se l'è girata in uno modo che la colpa fosse la mia. Come se io lo dovessi sapere.
Premetto che in quel distributore ho fatto diversi rifornimenti con carta ma nessuno mi ha mai detto nulla.
Visto l'atteggiamento da me non avrà mai più un cent ne con carta ne con contanti.
se c'era il logo della carta di credito e non c'era nessun avviso relativo a importi minimi imho hai ragione tu :)
Grazie Mauro. E pensare che un paio di volte ho fatto di 10 euro di rifornimento con carta qualche settimana prima e non me lo hanno detto.
Peccato che c'erano i carabinieri fino a un minuto prima se no avrei voluto vedere se si sarebbe azzardata ad andare avanti.
Non ci guadagnano nulla e che ci perdono con rifornimenti inferiori ai 20 euro, ma questo non è un problema mio.
No l'hanno sempre accettata sia la visa che la mastercard.
Se mi avesse detto:" paga in contanti o con carta?" le avrei risposto con carta e lei mi avrebbe detto che erano minimo 20 euro. Allora avrei potuto decidere. No me lo dice a cose fatte.
Scusate lo sfogo ma l'arroganza di certa gente fa veramente arrabbiare specie se sono in torto loro perchè, in altri casi in cui ho fatto altri rifornimenti di importo inferiore a 20 euro, non mi è stato mai detto che c'era un limite minimo x la carta di credito.
E superba, le stavo dicendo che capivo la situazione ma che non stavo contestando la decisione ma il fatto che non fossi stato informato prima di fare il rifornimento, se capisce non deve dire nulla.
Le farò una pubblicità negativa che quella disinformazione la pagherà cara anche la sua arroganza.
Poi vediamo
Continuo a non capirci nulla. Avevo 5 prepagate con ognuna 35 dollari. Ho associato dapprima una sola. Mi ha dato per giorni il messaggio: Non è possibile completare la transazione. Poi all'improvviso mi ha consentito di inviare il danaro ed ho inviato prima i 33.05 presenti sulla carta e poi 1.95 dollari (cioè 1.5 euro) presenti sul conto a seguito dell'associazione. A questo punto ho associato le altre 4 carte e per giorni ha continuato a darmi lo stesso errore:Non è possibile completare la transazione. Ieri sera si sblocca e mi da questo tipo di errore solo laddove inserisco una cifra superiore a quella presente cumulativamente sulle 4 carte e sul conto (7.80 dollari per l'associazione delle 4 carte), ma alla fine mi consente di ivniare solo 35.80 dollari e di nuovo inizia a darmi lo stesso messaggio. Ho chiamato l'assistenza e non hanno saputo aiutarmi, ma solo farfugliare di tutto: dipende dal fatto che ai due conti (quello che invia e quello che riceve) si è avuto accesso dallo stesso pc, dipende dal fatto che le connessioni ora risultano fatte non da Cosenza dove vive l'intestatria di questo conto che ho aperto per inviare (la mia ragazza), dipende dal fatto che sono prepagate estere. Insomma, come diamine devo fare??? Le carte stanno per scadere. Non c'è un altro sito che non crei tutti questi maledettissimi problemi di sicurezza come se stessi riciciclando danaro?? Mi avevano consigliato moneybookers.