Carta prepagata estera
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Carta prepagata estera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Alla fine si sono rivelate buone solo ad acquisti online (neanche su tutti i siti). Il 30 di questo mese scadono e volevo travasare credito. Ho difficoltà, infatti, ad utilizzare il credito caricato su ognuna di esse perchè utilizzabili solo per acquisti online e perchè l'acquisto ovviamente non può mai essere superiore alla cifra presente sulla carta (35 miseri dollari). Non c'è qualche stratagemma per riunire i soldi presneti sulle diverse sim? Io ho un conto paypal: non potrei autopagarmi un oggetto con ognuna di queste carte? Sono ansioso di ricevere vostri consigli.

Su altro forum mi hanno indicato questo link per evitare di passare per ebay:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...98410815cf7df7

Ho creato un nuovo account che dovrebbe fungere da donatore, ma non riesco comunque ad effettuare l'operazione. Avete esperienze in merito?

Mi hanno anche consigliato moneybookers: ne sapete qualcosa?

Partecipante Mistico

Predefinito

Ti apri due conti paypal, e da uno (sul quale attivi tutte le carte) invii denaro al secondo, sul quale alla fine hai credito paypal per qualsiasi pagamento. Ti costa (credo) sui 30 centesimi + 3% a trasferimento.

Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social