Paypal e carte prepagate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Paypal e carte prepagate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ti ho risposto già su WindWorld praticamente le stesse cose che ha scritto AndreA

Anche relativamente al fatto che la prepagata ormai è comoda solo per ryanair, per tutto il resto non c'è paragone alla comodità di una cdc "vera"

La migliore prepagata in generale, secondo me, come condizioni economiche è quella di paypal. Costa solo 1,81 euro all'anno di imposta di bollo se la ricarichi sempre online prelevando dal conto di paypal (che puoi ricaricare gratis con bonifico, se con la tua banca hai i bonifici gratis).

Io tuttavia, come andrea, uso una prepagata unicredit legata al mio conto corrente, per la comodità di ricaricarla istantaneamente dalla banca online anche se l'operazione di ricarica mi costa 1 euro (mentre per ricaricare la paypal devi pur sempre aspettare i 2-3 giorni che arrivi il bonifico) ma praticamente la ricarico si e no una volta all'anno.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto già su WindWorld praticamente le stesse cose che ha scritto AndreA
    Prove di telepatia?!

Cmq anche io sono nel "circuito Unicredit", la differenza di Fineco è che si pagano 5,95 euro l'anno (meno di una commissione Ryan ) ma la ricarico senza costi: quindi anche i 14,32 ct. che mi servono per il volo senza "sprecare" in valuta appoggiata sulla carta neanche un centesimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social