beh cambia la tariffazioneIl primo potrebbe non essere compreso in molti "abbonamenti tutto compreso" con la rete fissa... il secondo sì
PS: cmq a me ha fatto chiamare l'800717273, gratuito anche da rete mobile
beh cambia la tariffazioneIl primo potrebbe non essere compreso in molti "abbonamenti tutto compreso" con la rete fissa... il secondo sì
PS: cmq a me ha fatto chiamare l'800717273, gratuito anche da rete mobile
Come mai questo fuggi fuggi da conto arancio? Io mi trovo discretamente ed ho anche conto corrente arancio....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
anche io mi trov(av)o bene, anche io conto corrente arancio ma per motivi di mutuo lo devo chiudere. questo post mi è utile, come molti del forum del resto..![]()
iPhone XS Max
all'inizio non si poteva chiudere..
ora si può chiudere.. ma i tuoi dati fiscali rimangono da loro e li possono utilizzare per proporti altre offerte simili, per studi di mercato loro e dei loro partner..
comunque è molto bello il conto arancio, è stato il primo ad aver aperto l'era del 'è tutto gratis, perchè non ci guadagniamo talmente tanto che non ce ne frega niente di fartela pagare'
ora sono tanti altri servizi simili..
ma con un rendimento che cala quando e come gli gira a loro secondo me chi ancora ci crede vuol dire che non sa proprio come investire i propri soldi..
in certi paesi al di fuori dell'UE girano ancora interessi netti del 5%
beato chi se li cucca
Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone
mentre aspettavo la risposta rapidissima devo dire tramite mail per la chiusura ho trovato questo post, allora rinfresco per completezza e riporto la loro risposta ufficiale:
Gentile ,
in risposta al suo messaggio e-mail desideriamo fornirle le seguenti informazioni. Siamo dispiaciuti di apprendere che procederà con la chiusura di Conto Corrente Arancio.
Potrà richiedere l'estinzione dello stesso utilizzando l'apposito modulo, disponibile sul sito internet Conto deposito, conto corrente, mutui on line: banca online ING DIRECT, nella sezione "Documenti e contratti" - "Conto Corrente" - "modulo per la richiesta chiusura Conto Corrente Arancio".
Tale modulo dovrà essere salvato, stampato, compilato in tutte le sue parti ed inviato al seguente indirizzo:
ING DIRECT N.V. - Casella Postale n. 10632 - 20111 Milano.
In alternativa potrà inviare una richiesta scritta, datata e firmata, che esprima tale volontà all'indirizzo sopra indicato. Sarà inoltre necessario indicare la modalità di liquidazione di eventuali somme depositate.
Le nostre attuali procedure non consentono la chiusura di Conto Corrente Arancio a seguito di una richiesta pervenuta tramite e-mail/fax
Non ti hanno insegnato che i rendimenti più sono alti e maggiore è il rischio?
I tassi dei conti deposito sono di solito indicizzati piuttosto l'andamento del tasso d'interesse della BCE, così come i mutui. In tempi di crisi la BCE abbassa il tasso, i mutui diventano più convenienti e anche gli investimenti rendono meno, logico.
In compenso tra i conti deposito ho scoperto Rendimax che da SEMPRE E COMUNQUE gli interessi più alti, a tutti i clienti vecchi e nuovi senza promozioni per i nuovi, ma comunque più alti delle promozioni dei vari competitor come contoarancio e chebanca.
in effetti nel modul otrovato sul sito c'è pure scritto che devo distruggere fisicamente eventuali carte credito e bancomat, voi li avevate?