Forse può essere interessante valutare i prodotti concorrenti del "Conto Arancio", tipo "Che Banca!- Conto Deposito".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Si chiude con una telefonata al servizio clienti, visto che l'IVR ti chiede codice cliente e password, sei identificato e puoi fare direttamente con l'operatore.
Ritengo che sia molto più rapido e economico di una raccomandata.
Se non ti va di sorbirti i discorsi dell'operatore, basta dirlo: "non mi scocci, ho deciso di chiudere e chiudo".
cmq ora niente paura!
oltre al fondo interbancario "garantisce" anche il Governo.
qualora ci fosse stato un default del sistema creditizio (= un paio di banche che saltano) il fondo interbancario NON avrebbe coperto.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Infatti è quello che mi diceva oggi mio cugino...
Era proprio curioso di sapere dove il fondo interbancario avesse preso i soldi se fosse saltata, per pura ipotesi, Unicredit...
Vabbè meglio non pensarci...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Grazie delle risposte !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
esattamente...
il fondo interbancario è garantito dalle banche, non dallo Stato.
pure Uncle Scrooge in questo sbaglia quando scrive
Tutti sappiamo che in Italia i conti correnti dei privati sono garantiti dallo stato, entro certi limiti, in caso di fallimento della banca.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Confermo che basta una telefonata. Poi nel giro di una settimana ti fanno un bonifico e ti mandano gli interessi maturati fino a quel momento.
![]()
beh a dir male potevano iniziare a dare ai clienti parti di immobili, tipo - che ne so - il bagno di un trilocale nella periferia di Isernia...![]()