AVATAR l'ho appena visto: molto bello
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

AVATAR l'ho appena visto: molto bello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Verissimo, io mi sono basato sul fatto che tanto a casa funzionano solo quelli anaglifici mentre nei cinema ormai si trovano solo occhiali di altro tipo!

Peccato... Fossero stati quelli anaglifici me li sarei fregati anche io a dire il vero (tanto sono di cartoncino)! Ma gli altri tipi no, al cinema costano!
    In ogni caso una cosa che mi ha schifato è che nel cinema dove sono andato io non venivano minimamente sterilizzati ed ho dovuto pulire le lenti io con uno straccio da occhiali (mio e che ora è a lavare) perchè grondavano unto, senza pulizia avrei visto il film "ad ondine"!!
    Da me li davano sigillati e all'uscita potevi buttarli in uno scatolone o tenerteli. Ora capisco perchè il biglietto costa 2,50€ in più...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Voi quanto avete pagato? io 11€.. adesso... non per fare il tirchio ma dove andavo a vedere io i film di solito spendevo 6.5€
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Voi quanto avete pagato? io 11€.. adesso... non per fare il tirchio ma dove andavo a vedere io i film di solito spendevo 6.5€
    I 3D costano molto perchè sono prezzi imposti dai distributori che approfittano della poca diffusione che il 3D ha. Appena aumenteranno le sale i prezzi dovrebbero scendere, anche se il rischio di fare cartello rimane alta (imho)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social