Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
non sono molto convinto di tutte le offerte a Prezzo Fisso.
preferisco seguire le fluttuazioni del mercato anche se in certi mesi dovessero capitare delle batoste.

cmq anch'io tra poco passerò ad Edison anche per il gas.
attualmente ho E.ON Gas (società subentrata ad un precedente distributore da alcuni anni) e mi sto trovando malissimo per la loro attenzione al cliente del tutto approssimativa.
non li sopporto più.
preferisco dare i miei soldi a qualcun'altro che lavori in modo decente e che soprattutto invii bollette in modo periodico e preciso, senza conguagli, acconti e cazzate varie come solo loro sanno fare.
loro per legge si parano il sedere inviando una volta all'anno gli addetti alla lettura del gas fregandonese altamente delle bollette spropositate che propinano dopo tot. mesi di letture cosiddette "presunte".
cmq da luglio ho iniziato a fare l'autolettura e la situazione sta migliorando, non senza difficoltà, ma comunque tempo qualche mese e non mi vedranno più.
Pure io mi son trovato qualche anno fa, sta E.ON maledetta, stessa situazione, tutte le volte che arriva la fattura del gas, c'è da spaventarsi!il bello è che vivo da solo, eh quindi il riscaldamento lo faccio andare solo alla sera quando torno a casa, mi domando se fossimo una famiglia, dovrei lavorare solo per pagare il riscaldamento!
comunque la scelta è ardua, sembra una giungla in cui non si capisce nulla delle varie offerte, anche perchè ognuno inserisce valori differenti e scale differenti!
io ho optato a fine 2009 per passare a e-light gas...non sò se ho scelto bene bò!