confermo l'esperienza per E.on...
confermo l'esperienza per E.on...
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
avete preso in considerazione l'offerta di Sorgenia Salvadanaio Gas?
prevede il 10% di sconto sulla componente gas (rispetto al 5% di Edison).
il sito di Sorgenia è meno dettagliato del concorrente ed è possibile attivare il contratto solo tramite telefono (a me piace di più scrivere nero su bianco le cose).
su internet non ci sono opinioni bellissime su Sorgenia ma,un pò come i gestori di tlc, ci sarà sempre un tot di clienti scontento per questo o quel motivo.
naturalmente quando si passa a un nuovo gestore bisogna sempre ricordarsi che l'autolettura è uno strumento indispensabile.
infatti Sorgenia spiega esplicitamente che i gestori del libero mercato non possono mandare tecnici per le letture o intervenire sugli impianti proprio perchè sono di proprietà del distributore locale.
quindi vai di autolettura.
ora sono indeciso tra Edison e Sorgenia.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile