Il metano ti da una mano...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Il metano ti da una mano...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    purtroppo di gas non so proprio nulla......
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    non sono molto convinto di tutte le offerte a Prezzo Fisso.
    preferisco seguire le fluttuazioni del mercato anche se in certi mesi dovessero capitare delle batoste.

    cmq anch'io tra poco passerò ad Edison anche per il gas.
    attualmente ho E.ON Gas (società subentrata ad un precedente distributore da alcuni anni) e mi sto trovando malissimo per la loro attenzione al cliente del tutto approssimativa.
    non li sopporto più.
    preferisco dare i miei soldi a qualcun'altro che lavori in modo decente e che soprattutto invii bollette in modo periodico e preciso, senza conguagli, acconti e cazzate varie come solo loro sanno fare.
    loro per legge si parano il sedere inviando una volta all'anno gli addetti alla lettura del gas fregandonese altamente delle bollette spropositate che propinano dopo tot. mesi di letture cosiddette "presunte".
    cmq da luglio ho iniziato a fare l'autolettura e la situazione sta migliorando, non senza difficoltà, ma comunque tempo qualche mese e non mi vedranno più.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    non sono molto convinto di tutte le offerte a Prezzo Fisso.
    preferisco seguire le fluttuazioni del mercato anche se in certi mesi dovessero capitare delle batoste.

    cmq anch'io tra poco passerò ad Edison anche per il gas.
    attualmente ho E.ON Gas (società subentrata ad un precedente distributore da alcuni anni) e mi sto trovando malissimo per la loro attenzione al cliente del tutto approssimativa.
    non li sopporto più.
    preferisco dare i miei soldi a qualcun'altro che lavori in modo decente e che soprattutto invii bollette in modo periodico e preciso, senza conguagli, acconti e cazzate varie come solo loro sanno fare.
    loro per legge si parano il sedere inviando una volta all'anno gli addetti alla lettura del gas fregandonese altamente delle bollette spropositate che propinano dopo tot. mesi di letture cosiddette "presunte".
    cmq da luglio ho iniziato a fare l'autolettura e la situazione sta migliorando, non senza difficoltà, ma comunque tempo qualche mese e non mi vedranno più.
    Pure io mi son trovato qualche anno fa, sta E.ON maledetta, stessa situazione, tutte le volte che arriva la fattura del gas, c'è da spaventarsi!il bello è che vivo da solo, eh quindi il riscaldamento lo faccio andare solo alla sera quando torno a casa, mi domando se fossimo una famiglia, dovrei lavorare solo per pagare il riscaldamento!
    comunque la scelta è ardua, sembra una giungla in cui non si capisce nulla delle varie offerte, anche perchè ognuno inserisce valori differenti e scale differenti!
    io ho optato a fine 2009 per passare a e-light gas...non sò se ho scelto bene bò!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ciao!
    un aggiornamento per quanto riguarda il gas.
    ieri ho fatto richiesta a Edison per l'offerta Gas Sconto Sicuro

    in questi mesi E.On mi ha dato innumerevoli prove sulla loro incapacità di gestione del cliente.
    riassumo le principali (ce ne sono altre):

    -tempistiche approssimative per la gestione delle pratiche

    -mancato aggiornamento della mia area personale (gravissimo. io faccio tutto su internet)

    -mancato rispetto delle autoletture ed emissione bollette non costanti (nonostante le mie richieste)

    -(questa è bellissima) il Rid attivato per una fattura sì e una no. pazzesco. ora l'ho bloccato in modo definitivo.
    visto che sto cambiando fornitore, ci manca solo che addebitino importi doppi o non corretti. (mi preoccuperò personalmente di fare gli ultimi bonifici).

    - Codice Remi (mai sentito.... però richiesto da Edison per il passaggio) non visualizzabile in bolletta e nemmeno fornito dagli operatori (forse stavano fiutando il mio imminente abbandono? ).
    l'ha, successivamente, recuperato l'operatore di Edison.

    ho la fornitura di energia elettrica con Edison da febbraio 2009 e quindi ho deciso di affidare a loro anche la fornitura del gas.

    ribadisco, fatta richiesta ieri. oggi sulla mia area personale visualizzo il contratto Gas "in fase di attivazione"

    salvo imprevisti, la fornitura partirà il 01/05/2010.

    speriamo che E.On non crei intoppi e che le poste si velocizzino a recapitarmi il contratto da firmare.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social