Thanks: 0
Likes: 0
chiacchiere di ferrovieri malinformati e malinformanti, visto che esiste in RFI un sistema certificato relativo alla contabilizzazione verso le società di trasporto.
Montezemolo non è uno stupido e suppongo che quando partirà farà campagna acquisti fra i miglior elementi in servizio e neopensionati di RFI e Trenitalia.
![]()
Ultima modifica di Mauro; 10/12/2009 alle 13:23
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
tra l'altro rischia di diventare, quella riportata da mongomeri, una leggenda metropolitana al pari di quelle tra competitor telefonici.
Se anche RFI adottasse tale pratiche, ci sarebbe un meccanismo di controllo in quanto il gestore della rete avrà parametri univoci a prescindere dal vettore per le priorità dei convogli. Priorità che già esistono per quelle poche etichette merci ed internazionali che viaggiano su rete nazionale italiana.
le traccie vengono vendute da RFI a prezzi prefissati e valgono per tutti Trenitalia in primis. Nel 2011 vedremo se NTV praticherà prezzi inferiori al Frecciarossa. Con tutte le traccie che ha acquistato i prezzi dovranno per forza scendere sempre se non faranno duopolio con trenitalia.
Geoglobalfax