Mah loro dicono che i tempi dovrebbero essere più brevi, massimo 2 mesi, staremo a vedere
Visualizzazione Stampabile
Mah loro dicono che i tempi dovrebbero essere più brevi, massimo 2 mesi, staremo a vedere
vedi la lettura del contatore a fine mese. in un mese non ti switcheranno. se proprio non ti fidi dei consumi fatturati chiedi la fattura di trasporto. Se vuoi per la fattura di energia la posso controllare io....coprendo ovviamente tutti i dati sensibili
2 mesi se non rispettano il recesso....potrebbero inviarti in attivazione a fine mese per partire così a Dicembre...ma in teoria dovrebbero aspettare 10 giorni per diritto di ripensamento, comunicare al vecchio fornitore che stai andando con loro quindi aspettare 3 mesi dalla data della comunicazione
c'era anche un'altra strada più breve, quella di chiedere il recesso ad eni e di farti rispedire ad enel...ma a mio avviso la strada che hai preso è quella giusta....così magari non si inventeranno scuse per cessarti...
@ haruki
visto che sei esperto e già una volta mi hai dato consiglio, che ne pensi della possibilità offertami da Edison di passare pure il GAS a loro?
Edisoncasa |
Non lo so, io da quando sto con edison mi sembra di pagare di più, anche se tu haruki mi hai garantito che lo sconto promesso era stato applicato (ti ricordi che ti feci visionare la prima bolletta?) ...
Cmq confermo anche io il ritardo sulla prima bolletta.
Attivo dal 1/12/2008 e la bolletta mi è arrivata a aprile/maggio.. se non erro
certo origrafica che mi ricordo! e ti assicuro che lo sconto è stato fatto! per i domestici che hanno un consumo ridotto il risparmio €/anno è davvero poco (intorno a 50-60 euro)....però c'è!! sentiti fortunato! oggi lo sconto è solo del 10 %...certo è per un anno ma ti devono avvisare se ti cambia la tariffa ( se non c'è scritto sul contratto) in tal caso fammi sapere che ti do un consiglio!!
Riguardo il gas so poco e niente....però fanno lo sconto del 5% ma non so bene come funzioni
Ciao Ragazzi, riapro questa discussione perchè ci sono novità. dopo il passaggio sfortunato in ENI per i seguenti motivi:
9 mesi per ricevere la prima bolletta, impossibilità di verificare i consumi on line, e risparmio che in realtà non era poi così tanto, ho deciso di prendermi una pausa e sono tornato in Enel con enel tutto compreso Medium, viste le ultime 2 bollette salate ho pensato...perchè non fare E-light? internet è il mio pane e preferisco comunicare via email che non via telefono e quindi è l'offerta adatta a me...ed ecco che provo a sottoscriverlo...ma scopro che non è possibile per i già clienti Enel energia...il servizio clienti quindi mi dice che dovrei ripassare a Enel servizio elettrico e poi tornare in enel energia con e-light...tempo stimato 6 mesi!!!! a questo punto ho cercato qualcosa si più conveniente...ed ho trovato e-on luce click, anche grazie al banner su questo forum, ho aderito all'offerta luce click con costo ancora minore di e-light, ho fatto bene?
up. nessuno ha informazioni?