O forse ha deciso di fare il bastian contrario per divertirsi a vedere quanta gente perde tempo appresso alle sue cavolate.
Ci siamo allargati un po' troppo... nel suo post iniziale Cookie sosteneva che era idiota multare chi lascia la cacca dei cani sul marciapiede perché non sarebbero antigieniche ma solo antiestetiche.
Bene, questa caz.zata iniziale non meritava certo 3 pagine di thread sui depuratori etc. etc...
Se a lui piace l'odore della cacca camminando sui marciapiedi del suo quartiere, e se quando la pesta per sbaglio è felice (in fondo porta fortuna no?) fatti suoi, ma si facesse una ragione che tutto il resto del pianeta non ama vedere sporcizia di alcun tipo (figuriamoci la cacca) quando cammina in giro.
La cacca è un escremento=rifiuto e come tutti i rifiuti vanno tenuti lontani dagli spazi abitativi e correttamente smaltiti.
Il loro posto non è sui marciapiedi, questo è certo.
L'argomento iniziale del thread, ovvero le multe, mi sembra ampiamente risolto. Chiunque insozzi lo spazio pubblico deve essere multato (a casa tua puoi anche cacare per terra) la strada è di tutti, non tua!
La convivenza civile vuole che si rispetti una serie di regole, e se agli altri non piace la mer.da del tuo cane sul marciapiede, TU LA PULISCI!