occhio cookie
ho appena sganciato un Kursk di produzione terron-viet, in questo momento sarà in fase propulsiva pronto a risalire le correnti, dal golfo del Gargano risalirà il mare adriatico per infilarsi nel primo torrente disponibile, tra una falda acquifera e una fossa biologica, arriverà fino ai tubi d'acqua di casa tua
tempo stimato 7 ore (minuto più minuto meno)
Domattina dimmi che ventata di sapori genuini del tavoliere trovi nel caffè, o mentre ti fai la doccia e ti lavi i denti
essendo una produzione bellica, ristagnerà almeno fino a pranzo, quindi anche la pasta sarà più saporita.
Vorrei dirti cosa ho mangiato oggi, ma poi sarebbe troppo facile indovinare i sapori del tavoliere
Cmq tranquillo, nel pomeriggio dovrebbe diradarsi, ma sarà prontamente sostituito da uno sporco U-Boot di produzione bergamasca
Anche se già partito da Bergamo alta (così sfrutterà la pendenza verso le valli bergamasche per prendere velocità) il percorso tortuoso che lo aspetta e separa casa tua dall'incatevole paesaggio heidiano, darà modo al mio Kursk di esaurirsi!
Winston mi ha garantito che la partenza è avvenuta direttamente dal cesso di casa sua :chair:
Sappi che non garantisco sul contenuto, potrebbe essere radioattivo.
In bocca la lupo!

P.S. Essendo esperto di sopravvivenza da alieni e armagedoon dovresti potertela cavare egregiamente!

NB x tutti: tutti i diritti di questo post sono riservati, solo winston potrà aggiornarci sulla missione del suo sottomarino