Sai quanti IC sono stati "upgradati" a EScity ma fanno le stesse fermate?
Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Sai quanti IC sono stati "upgradati" a EScity ma fanno le stesse fermate? Sulla MI-VE TUTTI Meglio i vecchi IC... Godeteveli finchè ci sono... (anche a livello di prezzo che non è indifferente)
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Originariamente Scritto da kiasso Sulla MI-VE TUTTI Meglio i vecchi IC... Godeteveli finchè ci sono... (anche a livello di prezzo che non è indifferente) io ho preso l'eurostar city da ancona a pescara è non mi sembra che li abbia fatto più di una fermata intermedia...
Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Sai quanti IC sono stati "upgradati" a EScity ma fanno le stesse fermate? già avere un confort migliore andrebbe meglio. Io avevo letto che gli Intercity erano destinati a scomparire o sbaglio?
Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Sai quanti IC sono stati "upgradati" a EScity ma fanno le stesse fermate? Anche sulla tratta Alessandria-Viareggio sono praticamente tutti così (notare che in realtà la tratta parte a Torino e arriva a Firenze o addirittura a Palermo).
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Regole del Forum