No, ma comprendo il suo stato "d'animo", sono cose che non si dimenticano :lol:
Visualizzazione Stampabile
Mizzica, e riesci anche a distinguere la nazionalità delle tope da remoto?:eek::LOL:
No, intendeva che anche sul suo treno (diverso da quello di Winston) era seduto vicino a due belle ragazze ma svedesi invece che inglesi.
Veramente non è difficile capire la nazionalità se stanno sedute rispettivamente davanti e di fianco e 1)stanno leggendo un libro in inglese 2) quella di fianco tiene un diario e lo scrive in inglese 3)quando parlano, parlano inglese 4)dicendoci due cavolate mi han detto che sono inglesi e che scendevano a Firenze (io sono sceso a Bologna e non sono ancora veggente) 5)se vuoi ti posso anche dire che età hanno e perchè stanno girando l'italia in treno... :lol:
Ovviamente mi riferivo a kiasso che sembrava sapesse chi avevi vicino tu
Ma com'è che tutte le volte che viaggio io non capito mai vicino a belle donzelle, mentre per una volta in dieci anni che viaggia Winston (mi riferisco a lunghe percorrenze) se la spassa? :(
Ieri ho preso IC tacito per andare a Bologna è arrivato con 1 ora di ritardo e ci siao fermati moltissime volte in mezzo al nulla. Il treno era sporco e sudicio e sivedeva benissimo che non pulivano da una vita. Ora dico: ci sta pure che alzino i prezzi su questi treni ma almeno offrissero un buon servizio. Spero proprio che venga trasformato in Eurostar City e che riduca i tempi di percorrenza e la sosta a santa maria novella.
Sai quanti IC sono stati "upgradati" a EScity ma fanno le stesse fermate? :lol: