GPL vs. Metano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

GPL vs. Metano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Io ho messo una mercedes classe A160 primo modello a metano.
    230 km di autonomia con 10 euro.

Consiglio metano per viaggi lunghi oppure per tratti dove ci sono i pochi distributori.

Consiglio di installarsi sul navigatore il poi dei distributori di metano che è sempre aggiornato e molto comodo e per sicurezza per gli orari di apertura comprare il libretto dei distributori.

p.s. piccola curiosità: in svizzera-austria-germania esiste il self-service del metano e quindi distributori aperti 24h.
    In questi paesi lo stesso quantitativo di metano permette di fare quasi 70-100 km in più.
    Per la francia è tutto più complicato perchè ci sono pochi distributori che oltretutto funzionano solo con tessere-abbonamento che ho faticato non poco ad ottenere...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io ho messo una mercedes classe A160 primo modello a metano.
    230 km di autonomia con 10 euro.

Consiglio metano per viaggi lunghi oppure per tratti dove ci sono i pochi distributori.
    E' una battuta?
    230 km con un pieno (idem per la Panda 1.2 Natural Power) e la consigli per viaggi lunghi?

Un paio di settimane fa sono andato a fare un ampio giro in Maremma ed Alto Lazio, ho fatto 3 pieni di metano e due di benzina Ho passato più tempo davanti a una pompa che a lavorare tra un po'

p.s. piccola curiosità: in svizzera-austria-germania esiste il self-service del metano e quindi distributori aperti 24h.
    In questi paesi lo stesso quantitativo di metano permette di fare quasi 70-100 km in più.
    Metano diverso?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Metano diverso?
    Probabilmente hanno un maggior numero di ottani... alla faccia dei gasoli pubblicizzati che fanno percorrere ben 500 km in più ogni 20 mila percorsi solo perchè fanno meno schiuma o perchè dotati di "agenti pulenti"... Chissà per quanto ancora ascolteremo quella pubblicità

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

IBRIDA.
    benzina \ elettrica

the best power
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social