Ciao giovani, mi servono un paio di deLucidazioni. Premetto che a tempo debito, quando ho aperto L'attività, ho di defauLt scartato Le offerte dei vari gestori deL mercato deLL'energia Libera e credo continuerò a farLo. Non mi sono informato troppo, avevo giusto Letto deLLe opinioni su vari forum e vedevo che praticamente tutti queLLi che erano passati per queLLe soLuzioni stavano bene o maLe spendendo di più, incappando anche in gestioni deL post vendita da incubo.
Ora, ho un tizio che per conto di EneL Energia ELettrica mi verrà a fare un giro in sede per Le varie proposte, però voLevo arrivare preparato per togLiermeLo definitivamente daLLe scatoLe. Insomma, se quaLcuno ha esperienza in merito mi piacerebbe sapere se aLL'epoca ho fatto La sceLta giusta muovendomi neL mercato a maggior tuteLa e se sto continuando a fare bene a restarci, io sono andato a istinto e mi sono informato poco, vorrei capire di più da che parte potrebbero arrivarmi Le cosiddette inchiappettate in caso cambiassi![]()