quanto hai ragione.
io infatti, spinto dall'esasperazione, sono diventato un cliente esigente e spaccaballe, in qualsiasi campo.
sono tollerante una volta sola ma se la situazione persiste, non ricevendo in modo efficiente il servizio che ho richiesto e con modi di porsi appropriati, allora comincio ad accanirmi e a spulciare i siti internet mandando mail a persone più in alto nella scala gerarchica.
armandomi di santa pazienza, ottengo sempre quello che richiedo
invito chiunque a non essere tollerante nei confronti di chi svolge il lavoro MALE.
accanitevi,scrivete e telefonate... insomma fatevi sentire!
certi dipendenti vivono in una sorta di torpore dal quale non vogliono essere svegliati. beh, hanno capito proprio male.
naturalmente le "chiacchiere da bar" non portano da nessuna parte.
le proprie opinioni bisogna comunicarle ai diretti interessati.
è inutile lamentarsi di un certo servizio con il proprio vicino di casa, al mercato o al parco.
se la gente cominciasse a farsi sentire sul serio, allora le cose cambierebbero.
ho concluso![]()