Liberalizzazione gas ed energia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Liberalizzazione gas ed energia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

io ho attivato e-light di enel energia....in teoria dovrei risparmiare, dico in teoria, perchè da inizio anno ad oggi non ho ancora ricevuto una fattura, sul sito non risulta nessun contratto per la corrente elettrica, però la vecchia enel ha chiuso il vecchio contratto, rimborsandomi 6 euro.... insomma penso che mi arriverà una mega fattura anche a me...come al solito le aziende italiane fanno abbastanza schifo!siamo in mano alla più totale inefficenza.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    siamo in mano alla più totale inefficenza.
    quanto hai ragione.
    io infatti, spinto dall'esasperazione, sono diventato un cliente esigente e spaccaballe, in qualsiasi campo.

sono tollerante una volta sola ma se la situazione persiste, non ricevendo in modo efficiente il servizio che ho richiesto e con modi di porsi appropriati, allora comincio ad accanirmi e a spulciare i siti internet mandando mail a persone più in alto nella scala gerarchica.
    armandomi di santa pazienza, ottengo sempre quello che richiedo

invito chiunque a non essere tollerante nei confronti di chi svolge il lavoro MALE.
    accanitevi,scrivete e telefonate... insomma fatevi sentire!

certi dipendenti vivono in una sorta di torpore dal quale non vogliono essere svegliati. beh, hanno capito proprio male.

naturalmente le "chiacchiere da bar" non portano da nessuna parte.
    le proprie opinioni bisogna comunicarle ai diretti interessati.
    è inutile lamentarsi di un certo servizio con il proprio vicino di casa, al mercato o al parco.

se la gente cominciasse a farsi sentire sul serio, allora le cose cambierebbero.

ho concluso
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social