per il prezzo sicuramente č la migliore....ma chissā se un giorno non decidono di rimodularla......
Visualizzazione Stampabile
per il prezzo sicuramente č la migliore....ma chissā se un giorno non decidono di rimodularla......
fornitura EdisonCasa partita l' 01/02/09.
non mi č ancora arrivata la bolletta.
dite che devo chiamare?... :unsure:
Fino a quando non si deve pagare io non mi affretterei a chiamarli ^_^
Scherzi a parte, potrebbero avere un indirizzo errato e fai bene a contattarli almeno per la prima bolletta, se dopo la prima continueranno ad arrivare in ritardo son problemi loro :rolleyes:
č perchč sono curioso di verificare il risparmio del 20% :-)
cmq l'indirizzo ce l'hanno giusto perchč mi hanno mandato la lettera di Benvenuto a fine gennaio.
dopo di che... il nulla.
neanche nella mia area privata sul sito ci sono fatture da pagare e non mi hanno ancora prelevato nulla dal conto corrente.
boh... magari aspetto un paio di settimane e poi mi faccio vivo.
:beer:
Se non ci sono nell'area clienti non č ovviamente un problema di spedizione/indirizzo errato. Prova a sentire al 800031121.
settimana scorsa ho sollecitato al Servizio Clienti Edison l'invio della mia prima bolletta.
oggi la posso visualizzare sull'area personale di edisonenergia.it
beh... a paritā di Kw e verificando il periodo febbraio-marzo dell'anno scorso... ho risparmiato 40 EURO :eek:
č un bel risparmio, sono contento di aver cambiato fornitore di energia :thumbup:
attendo con ansia offerte per il gas ora!^_^
era sottinteso... ma forse era meglio specificarlo.
in ogni caso posso dire di aver speso di meno degli altri.
io non capisco dove guadagnano....fanno prezzi bassissimi.....e scontano anche gli oneri di dispacciamento....o non se ne accorgono....o cambieranno in massa sta tariffa...
comunque da qualche giorno son risalite le previsione dei prezzi energetici da settembre e 2010