che paura:eek::eek::eek::shock::shock:
Visualizzazione Stampabile
che paura:eek::eek::eek::shock::shock:
Che disastro :(
Multimedia | il Centro
Citazione:
La tragedia a Onna: distrutta famiglia del giornalista Parisse
Alla tragedia collettiva che ha colpito la cittā dell'Aquila si č aggiunta quella familiare di un giornalista del Centro, Giustino Parisse, 49 anni, capo della redazione dell'Aquila. Nel crollo della casa di famiglia di Parisse, a Onna, una frazione dell'Aquila, sono morti i suoi due figli, Domenico di 18 anni, e Maria Paola, di 16, e il padre Domenico. La madre di Parisse č in fin di vita all'ospedale. Il racconto di Lorenzo Colantonio[6 aprile 2009]
In Abruzzo il terremoto si č sentito ovunque.
Ho una decina di amici che studiano a L'Aquila... la metā li ho sentiti e stanno bene, l'altra metā non riesco ancora a contattarla :(
a pescara siamo scesi in strada davvero con le gambe che tremavano
mai avuta tutta sta paura nella mia vita
avevo subito pensato che fosse accaduto a l'aquila ed avevo gia capito che si sarebbe trattato di una tragedia
l'aquila centro e tanti paesi intorno sembrano citta devastate da una guerra. in giro x l'aquila corpi con i lenzuoli sui marciapiedi.. davvero senza parole.
sembra un brutto sogno... non ci si riesce ancora a rendere conto di cio che č accaduto
onna č praticamente rasa al suolo
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...utta-onna.html
non esiste piu
E' tremendo quanto accaduto, non ci sono parole per dire quanto mi dispiace :( Ho visto alcune immagini e sono molto rattristato per tutti voi e soprattutto per i familiari ed amici delle tante, troppe vittime ingiuste :(
Si č sentito anche qua ad Ancona, ci ha svegliato...
Ma si parla ache di comunicazioni assenti, sarā stato danneggiatotutto l sistema fisso e mobile...
Tantissime vittime ... mammamia che tragedia
Massima solidarietā per gli abitanti della zona..
Questo č uno dei tanti conti per chi vuole dare il suo contributo..
Conto Corrente intestato a: Mediafriends
IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
Causale: terremoto Abruzzo
Bravo MArcel, c'č anche la Caritas in tal senso.
Per sostenere gli interventi in corso (causale "Terremoto Abruzzo") si possono inviare offerte a Caritas italiana tramite il conto corrente postale 347013 o tramite Unicredit Banca Roma (Iban IT38 K03002 05206 000401120727).
Offerte sono possibili anche tramite altri canali, tra cui:
- Intesa Sanpaolo (filiale di via Aurelia 796, Roma - Iban: IT19 W030 6905 0921 0000 0000 012),
- Allianz Bank (filiale di via San Claudio 82, Roma - Iban: IT26 F035 8903 2003 0157 0306 097),
- Banca Popolare Etica (filiale di via Parigi 17, Roma - Iban: IT29 U050 1803 2000 0000 0011 113)
- CartaSi e Diners telefonando a Caritas Italiana (06 66177001).