non mi toccare la Perugina XD
Frequento alle volte il Lidl, a parte i gusti personali trovo che ci siano molti prodotti buoni, quello che mi stupisce sono le marche. Qualche esempio?
Frotto - per i rotoli da cucina
Favorini - per dolciumi
Maxi Trat - un detersivo
W5 - una linea di prodotti per la casa
Kania - un ketchup
e si potrebbe andare avanti ma la domanda è:
ma chi li pensa questi nomi?
p.es Perugina deriva da Perugia
Barilla è un cognome così come Pavesi (credo)
ecc
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
non mi toccare la Perugina XD
io consiglio Eurospin.
un autentico supermarket con i classici reparti carne, salumi e verdura dove sono bandite le marche conosciute dal grande pubblico.
in compenso le marche commerciali hanno nomi meno ridicoli![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Credo che Lidl sia tedesco. Forse in Germania potrebbero conoscere l' origine di certi nomi che a noi paiono strambi. Comunque è risaputo che i discount offrono prodotti a costi più bassi perché non c'e' il ricarico della pubblicità ( per questo sono meno conosciuti degli omologhi che si trovano normalmente nei supermercati e nei negozi ). Devo dire, però, che molti prodotti sconosciuti dei discount non sono affatto malvagi... Provate ad assagiare la mozzarella Clarabella e m idarete ragione!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ti sbagli, non è sempre vero che i prodotti costano meno perchè non pubblicizzati.
A volte sono gli stessi prodotti che nel momento del confezionamento prendono strade diverse e quindi sono di pari qualità dei prodotti di marca, a volte trovi prodotti di qualità fortemente inferiore.
Nei discount per spendere poco a parità di qualità bisogna sapere cosa si compra.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Mitici i detersivi W5!!
![]()
beh basta fare la selezione...
qui al mio paese c'è eurospin da 1mese e il penny market da anni.
al penny market ci sono ottimi formaggi... ma ad esempio le sottilette economiche non si possono comprare xkè puzzano di marcio...
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Ricordatevi anche che un prodotto può costare sensibilmente meno perché ha una filiera più corta :-D
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti