Lidl
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Lidl

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Credo che Lidl sia tedesco. Forse in Germania potrebbero conoscere l' origine di certi nomi che a noi paiono strambi. Comunque è risaputo che i discount offrono prodotti a costi più bassi perché non c'e' il ricarico della pubblicità ( per questo sono meno conosciuti degli omologhi che si trovano normalmente nei supermercati e nei negozi ). Devo dire, però, che molti prodotti sconosciuti dei discount non sono affatto malvagi... Provate ad assagiare la mozzarella Clarabella e m idarete ragione!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Credo che Lidl sia tedesco. Forse in Germania potrebbero conoscere l' origine di certi nomi che a noi paiono strambi.

credo che possa verificarsi anche il contrario,
    per esempio la banana Chiquita c'e' da noi
    ma dubito che esista con tale marchio
    in paesi ispanici.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social