I nomi li inventano cosi... Per esempio, perchè la cioccolata si chiama cosi e tutti noi sappiamo che è buona e la mer da invece si chiama cosi e non è molto bella? Poteva essere invece che cioccolata me rda e invece di mer da cioccolata? Chi li ha dati questi nomi? Sono inventati, la fantasia di una persona inventa il nome di un prodotto.. E se invece di essere barilla è pasta mosciarelli, bè può essere che la mosciarelli sia più buona e costi meno.. Perchè tante volte la pubblicità fà gonfiare i prezzi dei prodotti e non è detto che sia valido.. Anche io se ho i soldi posso comprare uno spazio pubblicitario... Costa molto la cosa ed è per questo che le marche minori non ci pensano nemmeno a fare pubblicità, qualcuno sfrutta le reti minori perchè costa meno lo spazio publicitario, ma poi le spese devono essere spalmate sui prodotti, altrimenti so *****... Ricordate il tubo tucker? Quello che faceva rispiarmare il gas.. Ebbene, tanta pubblicità la gente che diceva dio bono, c'è anche la pubblicità funzona di certo!! E invece, tonfa in do gulo...