Per i milanesi: Linate o Malpensa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Milano: preferisco volare da....

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Linate

14 82.35%
  • Malpensa

2 11.76%
  • Indifferente

1 5.88%
Risultati da 1 a 10 di 41

Per i milanesi: Linate o Malpensa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Scusami, volevo dire Saronno. Non so come mi è venuto Buccinasco, sarà perchè ci sono passato l'altro giorno.

Comunque io condivido l'analisi di Andrea.

Linate varrà sicuramente ridimensionato non fosse altro per il calo di passeggeri fisiologico da imputare all'apertura dell'alta velocità. Per andare a Roma o Napoli non ha quasi più senso prendere l'aereo. Ci sarò una razionalizzazione dei collegamenti per la capitale.
    C'è da dire però che in vista dell'expo ci sarà la metropolitana da/per Linate. E allora si che Linate batte Malpensa 10-0.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    C'è da dire però che in vista dell'expo ci sarà la metropolitana da/per Linate. E allora si che Linate batte Malpensa 10-0.
    Già, e questo è un aspetto aggiuntivo non da poco... mi ero dimenticato che nella gran baracconata della politica e dei piani strategici fatti "a vista", ad essere ulteriormente promosso e inserito in un ambito strategico, è proprio Linate.... mentre malpensa continua a fare la parte della cattedrale nel deserto....
    Tanto meglio, se Cai deciderà di disimpegnare Linate, penso che lo stesso aeroporto ci penserà da solo ad impegnarsi in altro modo, visto il vantaggio competitivo che presenta...
    Immagino, per non fare pubblicità, che Ryanair aspetti solo quello per spostarsi da Orio al Serio a Linate, o magari per impegnarli entrambi, visto che ne avrebbe le capacità....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social