Cellulare vietato in ufficio postale?!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Cellulare vietato in ufficio postale?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    io nei luoghi pubblici (tranne un paio di eccezioni) metto sempre la suoneria alta+vibrazione.
    come è possibile sentire il cellulare in metropolitana, in un locale o al supermercato affollato?
    Questo è vero.Mi è capitato diverse volte di ricevere chiamate con la vibrazione attiva e di nn accorgermene...specie in auto o nei mezzi...però,ancora,pare,nn è stato vietato negli uffici postali della mia zona...
    Invece,preferisco fare la fila,piuttosto che,andare nell'ufficio postale del mio paese...sn tutti troppo altezzosi...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

si beh il divieto per i cellulari alle Poste, entrate da un anno nella telefonia mobile, fa piuttosto ridere.

io comunque lì dentro ci entrerei apposta con la suoneria per vedere cosa avrebbero il coraggio di dirmi.

comunque anch'io preferisco andare in città... e non è sempre vero che nei grandi uffici postali ci sono più file che in quelli più piccoli.
    anzi, in città le file vengono smaltite più velocemente anche per la presenza di più sportelli aperti.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io comunque lì dentro ci entrerei apposta con la suoneria per vedere cosa avrebbero il coraggio di dirmi.
    beh io quando sento una suoneria alta in un luogo pubblico non dico niente, ma penso sia ben chiaro cosa penso

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

ehm... sì, credo di intuire a cosa pensi
    però non è che tengo il telefono in mano e faccio finire tutta la suoneria prima di rispondere

comunque preferisco infastidire qualcuno con il volume alto che perdere una telefonata di lavoro
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

comunque preferisco infastidire qualcuno con il volume alto che perdere una telefonata di lavoro
    fosse per me potresti stare disoccupato

No, seriamente... faccio un tipo di lavoro per cui sono sempre al telefono, eppure mai in luoghi pubblici ho la suoneria accesa. Nonostante questa scelta in dieci anni non ho mai avuto problemi... e non c'è da dire che non siano frequenti questi casi: sto un'ora al giorno in treno, quotidianamente sono in pubblici uffici etc etc... Sai cosa è successo? Che a dir male ho richiamato qualcuno per non disturbare coloro che erano intorno a me (e tipo alla Posta sono intorno a me perchè IO sono andato alla Posta, mica me li ha mandati Dio dall'alto :P ) o sennò ho perso il posto in coda (chiamate private che preferisco non gestire in pubblico... ovvero esco, perdo il posto e rifaccio la coda. Vedi sopra: sono lì per esigenze mie, mica per scassare i maroni agli altri...).
    Se avessi mai un'emergenza tale da ritenerla con il valore autentico del significato (ossia morte, incidente, lutto di una persona vicina) non avrei alcun timore nel disturbare, ma tutto il resto dei casi la ritengo maleducazione.

E ritengo la tua risposta (comunque preferisco infastidire qualcuno con il volume alto che perdere una telefonata di lavoro) un sintomo dell'Italia attuale

Cmq sia chiaro preferisco infastidere un lettore di M3 piuttosto che perdere le mie idee

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fosse per me potresti stare disoccupato

No, seriamente... faccio un tipo di lavoro per cui sono sempre al telefono, eppure mai in luoghi pubblici ho la suoneria accesa. Nonostante questa scelta in dieci anni non ho mai avuto problemi... e non c'è da dire che non siano frequenti questi casi: sto un'ora al giorno in treno, quotidianamente sono in pubblici uffici etc etc... Sai cosa è successo? Che a dir male ho richiamato qualcuno per non disturbare coloro che erano intorno a me (e tipo alla Posta sono intorno a me perchè IO sono andato alla Posta, mica me li ha mandati Dio dall'alto :P ) o sennò ho perso il posto in coda (chiamate private che preferisco non gestire in pubblico... ovvero esco, perdo il posto e rifaccio la coda. Vedi sopra: sono lì per esigenze mie, mica per scassare i maroni agli altri...).
    Se avessi mai un'emergenza tale da ritenerla con il valore autentico del significato (ossia morte, incidente, lutto di una persona vicina) non avrei alcun timore nel disturbare, ma tutto il resto dei casi la ritengo maleducazione.

E ritengo la tua risposta (comunque preferisco infastidire qualcuno con il volume alto che perdere una telefonata di lavoro) un sintomo dell'Italia attuale

Cmq sia chiaro preferisco infastidere un lettore di M3 piuttosto che perdere le mie idee
    ti quoto in ogni dove: in Finlandia saremmo la quasi totalità, in Italia siamo in minoranza
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social