Cellulare vietato in ufficio postale?!? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Cellulare vietato in ufficio postale?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Io la trovo una cosa giustissima sia in Posta che in qualsiasi altro posto pubblico, ma vi pare normale continuare una conversazione mentre chi è dall'altra parte stà svolgendo il suo lavoro? E' una mancanza di rispetto..
    Chiaramente non è corretto parlare al telefono quando è il proprio turno allo sportello, che si tratti di servizio pubblico o meno.
    Comunque ormai non tutti i servizi offerti da PPTT sono pubblici, l'azienda è infatti privata ma obbligata dal Ministero Comunicazioni ad espletare il c.d. "servizio universale" che comprende vari doveri nei confronti della pubblica utenza.
    Forse anche per questo possono vietare l'uso del celluare nei loro uffici.

Predefinito

io intendevo quando ero in CODA (bella l'archeologia dei thread, AndreA ), non ovviamente da CAFONE quando fosse stato il mio turno

ma ovviamente per colpa di qualcuno particolarmente maleducato hanno "dovuto" procedere cosi': se non ti puoi affidare al buon senso degli altri, allora devi mettere un divieto 'erga omnes'

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

per curiosità... "erga omnes" è il motto ufficiale di Mondo3 oppure che cosa?

No perché lo vedo usare con una certa frequenza ultimamente da parte degli Admin di Mondo3, e siccome sono solito usarlo occasionalmente, non vorrei incorrere in qualche violazione di copyright!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Predefinito

che c'e', la nostra cultura ti infastidisce?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social