Hanno fatto bene!!!! :devil: Al posto loro, ti avrei legato ad una sedia ed imbavagliato fino all'arrivo del tuo turno... :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
io vado sempre negli uffici postali delle frazioni più remote, financo quelle montane, piuttosto che fare la coda :D
Ormai ho imparato i turni di tutti i posti più assurdi dove, per i soliti paradossi del mondo del lavoro, di norma c'è personale più giovane e preparato di quello "fisso" al mio ufficio postale geografico ...
io nei luoghi pubblici (tranne un paio di eccezioni) metto sempre la suoneria alta+vibrazione.
come è possibile sentire il cellulare in metropolitana, in un locale o al supermercato affollato?
A meno che tu sia ibernato dovresti sentire qualcosa che si muove in tasca :lol:
ehmmm... non sempre :whistling
specialmente sui mezzi pubblici che sono una vibrazione continua... è un pò complicato
Questo è vero.Mi è capitato diverse volte di ricevere chiamate con la vibrazione attiva e di nn accorgermene...specie in auto o nei mezzi...però,ancora,pare,nn è stato vietato negli uffici postali della mia zona...
Invece,preferisco fare la fila,piuttosto che,andare nell'ufficio postale del mio paese...sn tutti troppo altezzosi...
si beh il divieto per i cellulari alle Poste, entrate da un anno nella telefonia mobile, fa piuttosto ridere.
io comunque lì dentro ci entrerei apposta con la suoneria per vedere cosa avrebbero il coraggio di dirmi.
comunque anch'io preferisco andare in città... e non è sempre vero che nei grandi uffici postali ci sono più file che in quelli più piccoli.
anzi, in città le file vengono smaltite più velocemente anche per la presenza di più sportelli aperti.
ehm... sì, credo di intuire a cosa pensi :rolleyes:
però non è che tengo il telefono in mano e faccio finire tutta la suoneria prima di rispondere ^_^
comunque preferisco infastidire qualcuno con il volume alto che perdere una telefonata di lavoro
fosse per me potresti stare disoccupato :P
No, seriamente... faccio un tipo di lavoro per cui sono sempre al telefono, eppure mai in luoghi pubblici ho la suoneria accesa. Nonostante questa scelta in dieci anni non ho mai avuto problemi... e non c'è da dire che non siano frequenti questi casi: sto un'ora al giorno in treno, quotidianamente sono in pubblici uffici etc etc... Sai cosa è successo? Che a dir male ho richiamato qualcuno per non disturbare coloro che erano intorno a me (e tipo alla Posta sono intorno a me perchè IO sono andato alla Posta, mica me li ha mandati Dio dall'alto :P ) o sennò ho perso il posto in coda (chiamate private che preferisco non gestire in pubblico... ovvero esco, perdo il posto e rifaccio la coda. Vedi sopra: sono lì per esigenze mie, mica per scassare i maroni agli altri...).
Se avessi mai un'emergenza tale da ritenerla con il valore autentico del significato (ossia morte, incidente, lutto di una persona vicina) non avrei alcun timore nel disturbare, ma tutto il resto dei casi la ritengo maleducazione.
E ritengo la tua risposta (comunque preferisco infastidire qualcuno con il volume alto che perdere una telefonata di lavoro) un sintomo dell'Italia attuale :poveraitalia:
Cmq sia chiaro preferisco infastidere un lettore di M3 piuttosto che perdere le mie idee :devil: :D