La vietano perchè tu sei una mosca bianca... purtroppo
La vietano perchè tu sei una mosca bianca... purtroppo
ma da voi non si prendono i numeretti che regolano la fila delle persone in attesa ? Basta prendere il numero ed uscire fuori per chiamare..![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Fosse facile, in realtà han saputo fare sfacelo pure di tale elementare sistema. Fai un giro nell'ufficio postale della mia città poi ne riparliamo. Il dispositivo che regola i numeri è perenemenete fuori fase (da x mesi) con la conseguenza che spesso chi è in coda si vede superare dall'ultimo arrivato visto che i numeri scalano velocemente senza rispettare l'effettiva quantità di utenti![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
io vado sempre negli uffici postali delle frazioni più remote, financo quelle montane, piuttosto che fare la coda
Ormai ho imparato i turni di tutti i posti più assurdi dove, per i soliti paradossi del mondo del lavoro, di norma c'è personale più giovane e preparato di quello "fisso" al mio ufficio postale geografico ...
io nei luoghi pubblici (tranne un paio di eccezioni) metto sempre la suoneria alta+vibrazione.
come è possibile sentire il cellulare in metropolitana, in un locale o al supermercato affollato?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
A meno che tu sia ibernato dovresti sentire qualcosa che si muove in tasca![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
ehmmm... non sempre
specialmente sui mezzi pubblici che sono una vibrazione continua... è un pò complicato
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Questo è vero.Mi è capitato diverse volte di ricevere chiamate con la vibrazione attiva e di nn accorgermene...specie in auto o nei mezzi...però,ancora,pare,nn è stato vietato negli uffici postali della mia zona...
Invece,preferisco fare la fila,piuttosto che,andare nell'ufficio postale del mio paese...sn tutti troppo altezzosi...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
si beh il divieto per i cellulari alle Poste, entrate da un anno nella telefonia mobile, fa piuttosto ridere.
io comunque lì dentro ci entrerei apposta con la suoneria per vedere cosa avrebbero il coraggio di dirmi.
comunque anch'io preferisco andare in città... e non è sempre vero che nei grandi uffici postali ci sono più file che in quelli più piccoli.
anzi, in città le file vengono smaltite più velocemente anche per la presenza di più sportelli aperti.