Cellulare vietato in ufficio postale?!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Cellulare vietato in ufficio postale?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non penso ci sia alcun illecito, anzi penso che debba essere stigmatizzata invece la drastica soluzione dato che il semplice buon senso di usare la vibrazione e un basso tono di voce (speranza ormai vana nei luoghi pubblici ) avrebbe evitato tutto ciò...

...cmq all'estero ho visto spesso questo divieto, alcune ferrovie hanno anche le carrozze del silenzio con tanto di schermatura per evitare trilli&controtrilli

Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...cmq all'estero ho visto spesso questo divieto, alcune ferrovie hanno anche le carrozze del silenzio con tanto di schermatura per evitare trilli&controtrilli
    Ecco qua: FFS: Servizi in treno - Zona del silenzio

Citazione Originariamente Scritto da Ferrovie Svizzere
    Volete lavorare indisturbati, leggere un libro o ammirare semplicemente il paesaggio che scorre davanti ai vostri occhi? Allorala zona del silenzio è quel che fa per voi. Qui non ci saranno squilli del telefonio, conversazioni e musica a disturbarvi. E farete un viaggio davvero tranquillo. Le zone del silenzio sia in 1a che in 2a classe e sono riconoscibili dall’apposito pittogramma riportato a lato.

Nelle zone del silenzio non è ammesso:

• usare il cellulare
    • ascoltare musica o programmi radiofonici, nemmeno con gli auricolari (radio portatili, «discmen», «walkmen» e «MP3 player»)
    • riprodurre programmi audio e video
    • parlare o discutere, nemmeno a bassa voce

Era stata ipotizzata anche in Italia ( PI: Italia, cellulari muti nelle carrozze del silenzio ) ma non s'è fatto ancora niente ad oggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social