[FAQ] Digitale terrestre, cosa è e come funziona
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

[FAQ] Digitale terrestre, cosa è e come funziona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio

    INFINE ma perche prendersi sky via cavo ??? visto che te lo fanno pagare uguale ( a parte gli sconti iniziali ) ... che senso ha ???
    Per una questione ambientale ed estetica: le parabole, specie quando stanno sui balconi, sono orribili!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Per una questione ambientale ed estetica: le parabole, specie quando stanno sui balconi, sono orribili!
    inoltre devi poter "vedere" il satellite, se non hai balconi o finestre che "guardano" il satellite geostazionario saresti costretto a mettere l'antenna sul tetto del palazzo, cosa che non sempre si può fare.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Per una questione ambientale ed estetica: le parabole, specie quando stanno sui balconi, sono orribili!
    esatto io abito in centro e una parabola sarebbe stata un obrobrio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social