Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio

INFINE ma perche prendersi sky via cavo ??? visto che te lo fanno pagare uguale ( a parte gli sconti iniziali ) ... che senso ha ???
Per una questione ambientale ed estetica: le parabole, specie quando stanno sui balconi, sono orribili!