Originariamente Scritto da JacTurry INFINE ma perche prendersi sky via cavo ??? visto che te lo fanno pagare uguale ( a parte gli sconti iniziali ) ... che senso ha ??? Per una questione ambientale ed estetica: le parabole, specie quando stanno sui balconi, sono orribili!
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum