Aldilà del culo immenso che ha il pilota britannico... (dimostrato anche nella scorsa stagione), l'harakiri ferrari è stato più che evidente in gare come Singapore, Monza e Silverstone... senza contare Spa, dove solo l'irruenze stupida (e vigliacca) del pilota britannico, jha trasformato un completo disastro in un risultato positivo...
Ma il vero capolavoro l'ha fatto Massa... Bastano gli 8 punti (non 1, 2 o 3! 8 punti) buttati in Malaysia per idiozia sua...
Poi, ognuno, può tirare le conclusioni che vuole... La McLaren ha fatto tesoro degli errori dello scorso Anno (in primis il puntare su un solo pilota), la ferrari invece ha messo in campo la quintessenza dello stupidario... sbagliando tutte le scelte in primis su quale cavallo "puntare"![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
toh, l'unica buona notizia della giornata
E fa ancora più piacere, specie per me che manco considero la F1 uno sport, che sia arrivata la fregatura finale a 100 metri dall'arrivo
Il_Sire_Contro_l'Impero_del_Male (leggasi Agnelli, Cordero, Gobbi, Ferrari etc etc)
Tutta colpa degli errori della squadra sparsi nell'arco del campionato. Punto.
Per la vittoria di Hamilton, un bel NO COMMENT.
Seppur innegabilmente un campione, resta comodamente tra i miei due testicoli.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Kubica ha degli alti e bassi peggio di Raikkonen.
Comunque non capisco perché tutti vogliono Alonso al posto di Raikkonen... perché non al posto di Massa?
L'anno scorso nessuno ha criticato massa per essere uscito dalla lotta mondiale, nessuno ha detto che faceva pena.
Quest'anno ho visto Raikkonen un po' scazzato, è vero, ma con tanta tanta sfiga che gli ha fatto perdere punti preziosi e 2-3 vittorie.
Massa invece ha fatto molti più errori, ma nonostante ciò ha spesso tratto vantaggio da errori altrui o dalle lotte degli avversari che si autoeliminavano.
Forse sarò di parte, ma questa è stata la mia impressione.
Intanto adesso abbiamo Raikkonen che l'anno scorso ha fatto il miracolo, e Massa che, anche per colpa sua, non ha avuto un margine sufficiente per vincere il mondiale.
Ma chissà perché quello scarso è Raikkonen, solo perché quest'anno gli è andata un po' così.
Boh![]()