Beh, cos'è, ti lasci fuorviare dall'anno di produzione?
io ho risposto strettamente alle tue richieste, che non prevedevano anche un film spettacolare infarcito di computer-graphic.....![]()
Quindi sono andato a pescare "The forbidden planet", un film degli anni 60 che non sarà spettacolare come quelli di oggi, ma è veramente molto attinente ai temi da te richiesti, ed è veramente un classico... tra l'altro la trama ricorda anche un pochino alcuni dei film da te citati...
Atmosfera Zero invece non è propriamente un viaggio su una astronave, ma è claustrofobico a mille, ed è un mix tra fantascienza e thriller psicologico... è degli anni 80, come Alien, quindi non vedo dove sia il problema....
Per il resto come hai detto, non cedo sia restato molto altro da vedere...
io ad esempio mi guarderò Punto di non ritorno, me lo sono proprio perso...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Il pianeta delle scimmie di Burton concordo con te, a me è piaciuto, anche se non è esattamente quello che cerco.
Diciamo che sono un malato per gli effetti speciali anche se concordo che non siano tutto.
Non ho criticato il consiglio, semplicemente degli effetti speciali scarsi o poco realistici al giorno d'oggi, specialmente in film che ne richiedono mediamente tanti, non riescono a coinvolgermi molto nella storia...
Atmosfera Zero non me lo perderò di sicuro, l'altro... mmmm...
Punto di non ritorno è molto molto carino. Spero piaccia anche a te
Lo so. Ho visto il remake anche se ho letto che non è ai livelli del primo film, più coerente al romanzo originario.![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta