Il pianeta delle scimmie... Non l'ho mai visto ma è quel genere lì, no? :P
Visualizzazione Stampabile
Il pianeta delle scimmie... Non l'ho mai visto ma è quel genere lì, no? :P
Beh, cos'è, ti lasci fuorviare dall'anno di produzione?
io ho risposto strettamente alle tue richieste, che non prevedevano anche un film spettacolare infarcito di computer-graphic..... :wall: :P
Quindi sono andato a pescare "The forbidden planet", un film degli anni 60 che non sarà spettacolare come quelli di oggi, ma è veramente molto attinente ai temi da te richiesti, ed è veramente un classico... tra l'altro la trama ricorda anche un pochino alcuni dei film da te citati... ;)
Atmosfera Zero invece non è propriamente un viaggio su una astronave, ma è claustrofobico a mille, ed è un mix tra fantascienza e thriller psicologico... è degli anni 80, come Alien, quindi non vedo dove sia il problema.... :P
Per il resto come hai detto, non cedo sia restato molto altro da vedere... :(
io ad esempio mi guarderò Punto di non ritorno, me lo sono proprio perso... :D
Il pianeta delle scimmie di Burton concordo con te, a me è piaciuto, anche se non è esattamente quello che cerco.
Diciamo che sono un malato per gli effetti speciali anche se concordo che non siano tutto.
Non ho criticato il consiglio, semplicemente degli effetti speciali scarsi o poco realistici al giorno d'oggi, specialmente in film che ne richiedono mediamente tanti, non riescono a coinvolgermi molto nella storia...
Atmosfera Zero non me lo perderò di sicuro, l'altro... mmmm... :D
Punto di non ritorno è molto molto carino. Spero piaccia anche a te :)
Lo so. Ho visto il remake anche se ho letto che non è ai livelli del primo film, più coerente al romanzo originario. :P