Visualizzazione Stampabile
-
Kiasso grazie per l'inoltro ;)
Comunque non era così difficile contare i colpi... anche se non li contavi dall'inizio, bastava contare da quando caricava il secondo tamburo di proiettili (6 colpi) e poi ne spara due nella scena che dà più soddisfazione al pubblico :lol:
Comunque winston, infatti il finale è bello, soprattutto perché appunto è il peggior finale possibile per lo spettatore, che per "esorcizzare" l'accaduto si sente quasi costretto a pensare "ma tanto è solo finzione.... come finisce finisce, non è morto mica nessuno davvero" :P
Il fatto di averlo capito prima non inficia la rarità e la peculiarità di un simile finale... ma la mia è appunto una cosa personale. Se gli ultimi 10 minuti in sala servono solo a darmi conferme di quello che già sospetto, mi annoio.
In fondo il finale è la parte più importante di un film.
-
Io mi ero perso coi colpi... Pensavo che in farmacia ne avessero esplosi di più (a dire il vero tutti) e, inoltre, se devo andare a rischiare la vita mi porto tutte le armi e munizioni che possiedo, non sei colpi (inoltre io mi sono perso ad analizzare i vari tipi di creature quindi non li ho proprio contati neanche a grandi linee)
Ok winston per i pipponi, piacciono anche a me, l'importante è che ci siano film che diano spunti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Ok winston per i pipponi, piacciono anche a me, l'importante è che ci siano film che diano spunti...
Che ne dici di "Rocco invade la Polonia" :rotfl:
-
Può anche invadere casa mia, basta che porti le amiche ;)