Cosa si intende per “conto prepagato”?
Il conto prepagato è un conto sul quale verranno accreditate anticipatamente da parte di ciascun utente determinate somme, nei termini indicati sul sito, necessarie a ricevere il pacchetto di informazioni. Tale credito sarà di volta in volta ridotto in ragione dell’invio di ciascun pacchetto di informazioni. All’esaurimento del credito, si renderà necessario procedere ad un nuovo versamento al fine di poter continuare a ricevere il pacchetto di informazioni. Il versamento sul conto prepagato può essere eseguito mediante carta di credito, sistema Paypal ovvero mediante qualsiasi altro sistema di pagamento indicato sul sito.
Cos’è il pacchetto di informazioni?
L’insieme delle informazioni trasmesse a ciascun utente al momento della presentazione di ogni singola offerta in merito alla posizione del medesimo quale potenziale aggiudicatario del bene oggetto dell’asta al ribasso e, pertanto, se l’offerta presentata è l’unica più bassa oppure no.
L’utente sarà altresì aggiornato automaticamente su eventuali mutamenti dell’idoneità della propria offerta all’aggiudicazione del bene, in conseguenza di nuove eventuali offerte presentate da altri utenti.
Quanto costa la registrazione?
La registrazione al sito ed il mantenimento del conto sono gratuite.
Il meccanismo dell’asta al ribasso prevede, tuttavia, che, al momento della formulazione di ciascuna offerta di acquisto da parte di ciascun utente, venga reso all’offerente il pacchetto di informazioni dietro il versamento di una somma predeterminata, il cui ammontare sarà reso noto sul sito al momento della formulazione dell’offerta.
se non ho capito male, ogni volta che vuoi fare un'offerta, devi pagare (o una cosa del genere)...
non ho ben capito, invece, quello che guadagna chi mette in vendita l'oggetto...
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c