Si ma l'idea di trovare delle aperture al polo nord deve pur basarsi su un presupposto plausibile...
Perché allora non credere in una civiltà volante che abita nella stratosfera e che è invisibile?
Tu potresti anche avere ragione nel dire che siamo schiavi del sistema e crediamo ciecamente a cose che potrebbero essere false, ma devi pur partire da uno straccio di ipotesi per dare tanto peso alla tua idea.
O te la sei semplicemente sognata?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Senti, la prima parte del tuo post ha perfettamente senso, ed hai perfettamente ragione....
ci sono tante cose che non tornano nel sistema che abbiamo.
tuttavia non puoi dire che siccome il sistema ha delle storture che apparentemente nessuno vuole aggiustare, allora è TUTTO sbagliato
Le storture è giusto denunciarle, ma tenendo BEN PRESENTE tutto ciò che di buono resta... perchè se tu ora ti stai trastullando al pc, evidentemente il sistema ha prodotto anche qualcosa di buono, non solo caxxate...
La seconda parte del post non ho capito che c'entra... faccio finta di averlo capito, ma non ho capito che nesso c'è con la prima... tu dici che siccome il sistema nasconde tante cose, allora per forza di cose nasconde anche un buco al polo nord? Beh, e questa cosa vuole essere, una dimostrazione??Come c'è un entrata per la terra cava al polonord, so che c'è ne sono sicuro ma nessuno ti dice che c'è. E' normale che fate questi discorsi di cose pazze, impossibili da realizzare, perchè siete schiavi del sistema, siete puri schiavi, direte "ma ormai è una situazione irreversibile" , Il vero schiavo…il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.![]()
![]()
La logica è logica, non è nè un sistema, nè fantasia, nè niente...
E' un concetto che ha una definizione ben precisa, e la trovi su qualsiasi dizionario, non solo su libri di scienza...
In quello che hai scritto tu non c'è consequenzialità, e non è logico...
E fai male a considerare la logica una palla di ferro al piede. La logica non elimina la fantasia, ma c'è un ambito in cui si può far liberare la fantasia più sfrenata, e un ambito in cui invece occorre logica...
Anche io adesso chiudo gli occhi e so che tra 5 minuti verrà qui una marziana con le zinne a punta che mi porterà a conoscere le sue amiche sull'astronave parcheggiata dietro a Saturno, però domani andrò al lavoro tra gente che pretende di lavorare in ambito scientifico, e userò la logica per lavorare, non la fantasia....
Tu fai semplicemente una confusione di ambiti, pretendi di usare la fantasia dove invece sarebbe necessaria la logica.
A me pare semplicemente che stai bluffando, o meglio spero vivamente per te che non ci credi davvero....
In ogni caso tu sei libero di credere in quello che vuoi, ci mancherebbe. Liberissimo, giurin-giuretta!
Però non puoi pensare di enunciare concetti speudo-scientifici che sostituiscano concetti scientifici ormai assodati, e pretendere di avere credito sulla fiducia. Non è questione di essere schiavi o meno di un sistema... NESSUNO a questo mondo solitamente ha credito per qualcosa solo perchè la dice, nemmeno il più geniale degli scienziati. TUTTI gli scienziati devono farsi un mazzo quadro per TUTTA la loro vita, per dimostrare TUTTO quello che dicono, e non è una passeggiata, è quasi come andare al polo nord...
Amenochè non fondi una religione e convinci qualcuno in qualche modo che tu hai ragione e gli altri torto, nessuno ti crederà se dici una cosa, e non la dimostri... e se anche non lo fai, devi comunque convincerlo in qualche modo che tu hai ragione...
Ma capisci da solo che una cosa del genere non riuscirà mai ad avere diffusione globale, nè successo... Sennò tu dici che la terra è cava e io ti credo... va bene... però io ora ti dico che io sono DIO, e tu che fai ci credi?...
Hai capito quello che intendo?
Se pensi che la scienza abbia sbagliato o tenga nascoste verità incredibili, se vuoi hai facoltà di scoprirle o dimostrarle... ma non puoi dare dell'idiota o dello schiavo a tutto il mondo, solo perchè tu dici una cosa e gli altri non ci credono...
Al massimo puoi farlo DOPO che l'hai scoperta, NON prima, quindi ti consiglio di darti una mossa.... e io sono davvero DIO, quindi ti conviene ascoltarmi...![]()
Ultima modifica di Winston Smith; 03/09/2008 alle 22:41
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Se vedi questo per strada, corri!!! Dato che hai compreso la verità dovrai essere eliminato dal sistema che tu hai violato.
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
certo cookie, allora i progressi della scienza sono innegabili vero?
nel medioevo la vita media era di 30-40 anni e la mortalità era altissima... ora mi sembrano decisamente cambiate le cose, ma non c'entra la scienza vero?
inizia ad informarti un pochino delle cose che parli, smettila di farti domande e risponderti senza cercare informazioni...
visto che hai tempo da perdere inizia da qui:
Museo
magari vacci anche in questo museo magnifico, è nelle Marche, vedrai che un po cambierai idea...
Non si possono leggere certe cose, per fortuna che sono il 14.30 e ancora sono in pausa altrimenti mi sarei dovuto mettere in malattia![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
ragazzi la spiagazione è semplice: tutti questi fenomeni post bomba nucleare che si registrano al polo nord sono dovuti all'arrivo, nel 1950, di Kal-el, meglio conosciuto come Clark Kent/Superman: la sua fortezza della solitudine, piena di energia e tecnologia kriptoniana, è lì, lo dicono tutti i fumetti, film e serie ispirate alle sue gesta.![]()
Comunque mi sa che Cookie fa davvero meglio a sbrigarsi... qualcuno deve aver letto del suo intento, e guarda caso l'attività solare si sta stranamente attenuando negli ultimi mesi, in modo molto anomalo e sospetto....
Per me intendono raffreddare la terra per far chiudere il buco del polo nord dai ghiacci.... è una coincidenza inquietante, non trovate?![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti