E se l'avessi fatto a posta? :D
Visualizzazione Stampabile
E se l'avessi fatto a posta? :D
Il campione, in quel caso, è Cookie...
Complimenti, ma fatica sprecata...
Stai parlando con Cookie, che premette che "gli scienziati ci rifilano cose a cui dobbiamo credere perchè è così"... e tu gli fornisci risposte scientifiche? :lol:
Scusa, ma non ho mai letto niente di più "inutile"... :P
Beh complimenti.... :thumbup:
Effettivamente ti vedo carico e in forma...
Peccato che per cercare di perorare la tua tesi, ricadi proprio nello stesso errore che tu condanni...
Non bisogna credere alle balle che ci rifilano gli scienziati (che però fino ad ora, balle o verità, sono stati abbastanza bravi da spiegare molte cose, e sesono balle devi almeno ammettere che ne hanno inventate tante, e di qualità :P )... però poi dobbiamo credere a quello che tu vorresti dirci, o sbaglio? :P
insomma dobbiamo credere ciecamente a te o agli scienziati? A me, vista così, pare un po' la stessa cosa... credere a qualcuno che ci propina qualcosa... :P
Vabbè, tutto sommato è un peccato che anche tu viva in una casa comoda, con l'elettricità, il riscaldamento, abbia una automobile, abbia un cellulare, usi un pc sempre più potente.... tutte cose che, finchè non mi dimostri il contrario, sono state fatte, scoperte ed inventate dalla scienza...
Ma il giorno in cui dimostrerai (ripeto DIMOSTRERAI, il che non vuol dire credere ciecamente a quello che sostieni essere vero) che sono stati gli ET, ci crederò anche io... te lo giuro, non sto scherzando.... ;)
Ma siccome fino ad ora gli unici che riescono a dimostrare qualcosa sono quei contaballe degli scienziati, io mi spiace credo a loro, proprio perchè DIMOSTRANO...
Se tu non dimostri, mi spiace ma credere a te dal mio punto di vista è proprio come credere alle balle degli scienziati dal tuo punto di vista.... per te le dimostrazioni non contano nulla di nulla, per me contano tantissimo, quindi ne vorrei vedere almeno mezza... ;)
Ma sono punti di vista, appunto... chissà chi ha ragione... :rolleyes:
No perchè?
io non ho spiegato nulla dal punto di vista scientifico, ho puntato ad un discorso di correttezza... ;)
Siccome c'è gente che dice di aver dimostrato o scoperto tante cose, e grazie a loro anche Cookie ha cose che 2000 anni fa non c'erano, forse sarebbe corretto non trattare queste persone come deficienti che raccontano balle....
Ovvio che prima di farlo, sarebbe buona cosa dimostrare di aver trovato o scoperto altre soluzioni alternative a quelle che vanno per la maggiore...
insomma, PRIMA scopri, trovi ed inventi qualcosa che sembri funzionare meglio, e soprattutto DIMOSTRI che puoi ripeterlo... DOPO puoi permetterti di spalmare me*da su chi vuoi...
Se inverti le azioni, ovvero dai del contaballe a qualcuno PRIMA di aver scoperto qualcosa, sei poco corretto, per me.... ed è anche rischioso.... e se poi non scopri nulla? ;)
Comunque io suggerisco una cosa più semplice a Cookie, e stavolta seriamente...
Visto che la spedizione al polo è costosa ed anche pericolosa (hai poco da dire che sei abiutato a tutto, se non sei mai stato in posti che raggiungono i -40°... andare in bici in giro per l'Italia o mettere la tenda sotto la neve non è proprio la stessa cosa, non trovi?), perchè non vai a dare un'occhiata a quello che c'è sotto la terra, passando per grotte?
In Italia abbiamo migliaia di buchi che portano sottoterra, che bisogno c'è di andare proprio al polo nord (che tra le altre cose, sotto il ghiaccio dicono ci sia solo mare, e non terra)?
Magari c'è davvero un complotto che nasconde le meraviglie sotterranee dicendo che le grotte sono chiuse e non portano da nessuna parte, e invece sono aperte e portano sotto... se avessi voglia di scoprire queste cose, prima di andare a cercare un buco al polo nord, io andrei a cercare nei mille buchi che abbiamo un po' ovunque....
Insomma Jules Verne avrà pur insegnato qualcosa... :P
Ma la terra è schiacciata ai poli... :P
Da lì fai prima a raggiungere il centro...
E' un discorso che usa un filo LOGICO :P
Per il polo hai ragione, mi era sfuggita la cosa che è in Antartide che c'è la terra ferma, ammesso che sia vero, non mi fido delle foto/rilevazioni/racconti degli esploratori :).
Cookie: Il polo sud è ancora più freddo del polo nord, si sono registrate punte vicino ai -50°. Di sicuro se ci vai finisci in un altro mondo... pardon, all'altro mondo :rotfl: