Visualizzazione Stampabile
-
penso che per le lunghe distanze quasi tutti utilizzino l aereo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
direi di no guardando la Salerno-Reggio Calabria :D
AndreA/che se ne va a Praga in auto
-
Mezzi pubblici per girare di giorno nella zona di Milano, macchina prevalentemente quando esco la sera o per gli spostamenti fuori provincia.
-
Citazione:
Blu3
se viaggio sul continente ignoro la parola 'aereo':LOL:
-
Citazione:
Blu3
Ti sbagli, l'italiota si sposta in macchina a prescindere... siano essi i 100 mt che lo separano dal garage al bidone dell'immondizia, oppure i 1000km che lo separano dalla coda per il traghetto!
Ed i Benetton prosperano...
-
-
Citazione:
gioi
Ti sbagli, l'italiota si sposta in macchina a prescindere... siano essi i 100 mt che lo separano dal garage al bidone dell'immondizia, oppure i 1000km che lo separano dalla coda per il traghetto!
Ed i Benetton prosperano...
io faccio eccezione si vede, quando è nelle mie possibilità economiche prendo sempre l aereo, due volte pure per andare a milano...:whistling fedeprovenza mi sa che non faremo mai un viaggio insieme...:lol:
-
Citazione:
Blu3
io faccio eccezione si vede, quando è nelle mie possibilità economiche prendo sempre l aereo
Anche per venire a Firenze? :D
-
Citazione:
AndreA
Anche per venire a Firenze? :D
guarda li mi faccio venire a prendere dal mio jet privato che è sempre a sant egidio, ed atterro davanti al duomo..:lol::lol:
-
seriamente conosco gente con superleggeri che fa il tratto firenze-perugia, ti speravo più ricco :P
Cmq sbaglio o c'è stato per un breve periodo un volo Perugia-Firenze-X che serviva tutte le due città in collegamento con una terza? Non vorrei dire una castroneria su un volo Alitalia, ma sono sicuro di aver letto a Peretola "Volo per Perugia"...