....." a mi' socera je scucirebbe 'n baffo":crazy::thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Veramente tutte le volte che lo prendevo io era pieno zeppo.
E per avere il biglietto a 25 euro andava prenotato almeno due mesi prima, altrimenti saliva gradualmente fino a raggiungere i 90-100 euro.
A milano l'abbonamento costa 17€ al mese per gli studenti fino al 26esimo anno di età. Il mese è solare (dal giorno 1 fino all'ultimo del mese) quindi non puoi farlo partire quando ti pare.
Ogni anno si paga una tassa per il rinnovo del tesserino di 10 euro.
Oltre l'abbonamento mensile, è possibile fare quello annuale che dura 12 mesi solari, a 170 €.
a perugia l abbonamento UP ( con il quale ti puoi spostare per tutto il comune di perugia con tutti i mezzi pubblici, dal pulman alla metro al treno ) costa 30 euro per un mese...e quello annuale 320 euro
cmq io leggevo anche su dei forum che il volo viaggiava mezzo vuoto
io vado a piedi xke non ho ancora la patente!
ahahahaha :S
:thumbup: i mezzi pubblici di Milano sono il massimo! (sto parlando dell'efficienza.. e non dell'estetica o della manutenzione giornaliera).
è davvero una comodità sedersi e farsi portare e soprattutto non inventarsi un parcheggio quando si entra in città con la macchina :shock:
per non parlare delle zone a traffico limitato.. e delle telecamere ai semafori... e delle telecamere per i limiti di velocità... e dei parcheggi da 1euro (o giù di lì) all'ora :angry:
l'abbonamento mensile da 17euro vale fino a 26anni. quello standard costa 30euro.
annualmente si paga il rinnovo da 10euro.
Bravi, così si fa. Plaudo e gioisco!