Gli aeroporti italiani, quale futuro? [was: Ryan Air vola da Bologna!] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Gli aeroporti italiani, quale futuro? [was: Ryan Air vola da Bologna!]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

mi fa ridere l ad di ryanair che accusa l alitalia di prendere aiuti di stato quando la sua compagnia prende fondi dagli enti locali...poi il business di ryanair con il petrolio a 130/150 dollari è destinato a fallire visto che non punta su viaggiatori ricchi

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

caro AndreA, da "Ampugnanese" non posso far altro che accodarmi al coro di critiche sulla inutilità del potenziamento commerciale di quello che è poco più di un campo di volo. Resta il fatto che al momento non si intravedono soluzioni per collegamenti decenti (e con decenti intendo veloci) con Pisa e Firenze. Quindi per assurdo, l'idea di mettere un collegamento aereo Siena - Malpensa (come dichiarato ieri dal presidente della società (?) aeroportuale) potrebbe avere un senso logico, allo stato attuale delle cose.
    PS, ma quando la allungate la pista a Peretola? ieri è stata una tristezza vedere dirottamenti su Pisa e aerei in attesa su Certaldo in attesa di calma di vento. Comunque ottima notizia il Peretola London City airport (fuck Stansted!)
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Dai ragazzi... facciamo una buona azione.... ....::: Ryanaircalendar.Com :::....

Io l'ho preso l'anno scorso e devo dire che queste cabin crew mi hanno fatto buona compagnia...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, quello è vero e succede (quasi) ovunque... certo, una certa "amministrazione" del campanile non farebbe certo male (e te lo dice uno che forse partecipa allo stesso 'gioco' tifando tra Peretola e Pisa ).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social