Allora non vivo fuori dal mondo ad Utopia :D
Visualizzazione Stampabile
caro AndreA, da "Ampugnanese" non posso far altro che accodarmi al coro di critiche sulla inutilità del potenziamento commerciale di quello che è poco più di un campo di volo. Resta il fatto che al momento non si intravedono soluzioni per collegamenti decenti (e con decenti intendo veloci) con Pisa e Firenze. Quindi per assurdo, l'idea di mettere un collegamento aereo Siena - Malpensa (come dichiarato ieri dal presidente della società (?) aeroportuale) potrebbe avere un senso logico, allo stato attuale delle cose.
PS, ma quando la allungate la pista a Peretola? ieri è stata una tristezza vedere dirottamenti su Pisa e aerei in attesa su Certaldo in attesa di calma di vento. Comunque ottima notizia il Peretola London City airport (fuck Stansted!)
Dai ragazzi... facciamo una buona azione.... ....::: Ryanaircalendar.Com :::....
Io l'ho preso l'anno scorso e devo dire che queste cabin crew mi hanno fatto buona compagnia...
sì, quello è vero e succede (quasi) ovunque... certo, una certa "amministrazione" del campanile non farebbe certo male (e te lo dice uno che forse partecipa allo stesso 'gioco' tifando tra Peretola e Pisa :P).