si nel 3008 ahahha
Visualizzazione Stampabile
si nel 3008 ahahha
La tratta ferroviaria che collega Trapani a Palermo e' ad un solo binario ... Per raggiungere con il treno l' aeroporto di Punta Raisi da Trapani, prima bisogna arrivare alla stazione centrale di Palermo e poi da li prendere il treno per Punta Raisi ... risultato, piu' di 3 ore di treno !!! :eek:
Pure da Roma a Reggio non è una passeggiata, ma sembra che in Italia si preferiscano costruire cattedrali nel deserto...
ho controllato sul sito alcuni treni, arrivi anche in 2 ore con alcuni in 2 e 30 e solo con uno in 3 ore, non mi sembra cosi scandaloso, ora invece di spendere soldi sull aeroporto di trapani con bandi ecc, la regione pensasse a raddoppiare la linea e a creare treni diretti con l aeroporto.
secondo te io come faccio da perugia? e guarda che io per roma ci metto minimo 3 ore 3 ore e mezza e devo fare molte volte il cambio a foligno e se devo arrivare a fiumicino aggiungi mezzo ora.
Del raddoppio della linea ferrata TP -PA credo se ne parli da quando sono nato ...... I governi in Sicilia si sono succeduti senza mai dare una degna soluzione a questo problema, figurarsi se e' in cantiere la linea diretta TP - Punta Raisi !!!!
non è che chi abita alla stessa distanza da Londra/NYC/Parigi ci metta molto meno a raggiungere i rispetti hub internazionali... prova a fare Wimbledon-Stansted, potresti rimpiangere il Perugia-Fiumicino pur essendo, in teoria, nella stessa città :D
Quando andavo a Boston per :wub: il viaggio dal paesello verso Dedham all'aeroporto internazionale in miglia era una bazzecola, invece come tempi di percorrenza eravamo a tempi paragonabili a un Firenze-Glasgow in aereo :wall: :P Sempre che il tunnel tra città ed aeroporto non avesse incidenti/cantieri/etc. etc.
Dato che si parla dell'aeroporto di Trapani,volevo segnalare il nuovo volo Ryanair Roma - Trapani (Leonardo (CoppaAmericaTP),ne sai qualcosa ?) ..ancora non è operativo,qualcuno ha news a riguardo ? :bye:
Montichiari--->nessuna news da AirBee (sospensione ad libitum dei voli per il Sud); la notizia buona è il collegamento con Cagliari dal prossimo aprile e, probabilmente (fonte: vicepresidente del D'Annunzio intervistato ieri dal sottoscritto) con alcune destinazioni europee in maniera permamente.